Life Cycle Thinking

Ti appassiona la sostenibilità? Lavora con noi!

26 Settembre 2016

La selezione inizia qui, ora. Se cerchi una bella opportunità, leggi di seguito e, se ti riconosci nella descrizione, mandaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione.

Chi siamo?
2B è un laboratorio artigianale di ecoinnovazione e percorsi di sostenibilità. Siamo esperti di Life Cycle Assessment, ecodesign, ecologia industriale e comunicazione ambientale. Qui il nostro sito per maggiori informazioni. Lavoriamo con aziende, università e centri di ricerca sia in Italia che all’estero.

Chi cerchiamo?

Una laurea specialistica ad indirizzo scientifico, ad esempio in chimica, scienze naturali o scienze ambientali e un’ottima conoscenza dell’inglese, sia scritto che orale, sono due requisiti fondamentali.

Esperienza di Life Cycle Assessment è sicuramente un vantaggio, in alternativa una forte predisposizione per la metodologia e al resto pensiamo noi.

Fondamentale una mentalità flessibile ma allo stesso tempo precisa e attenta ai dettagli. Siamo molto esigenti per quanto riguarda la qualità, quindi devi amare i lavori fatti con grande cura senza mai perdere di vista la visione d’insieme. Sono importanti anche la predisposizione a lavorare con gli altri, la creatività e uno spirito propositivo.

Quando puoi iniziare?
Se sei la persona giusta, al più presto!

Dove?

Abbiamo la fortuna di lavorare in un posto bellissimo, l’ex Filanda Motta di  Campocroce di Mogliano Veneto. In basso una foto oppure, per saperne di più, cerca nel nostro blog sotto l’etichetta “Filanda di Campocroce”.

Per conoscerci meglio, ti consigliamo di dare anche un’occhiata al nostro sito: www.to-be.it

Puoi mandare il tuo curriculum con la lettera di presentazione a Beatrice Bortolozzo: bortolozzo@to-be.it

filanda8

Potresti essere interessato anche

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.