Esperienze ed impressioni

Officewarming party!

25 Maggio 2015

La scorsa settimana si è conclusa con l’inaugurazione del nostro nuovo ufficio. Nessuna cerimonia pomposa, anzi, proprio quello che volevamo che fosse: qualche ora da condividere con belle persone e arricchire questo spazio di idee, voci, colori, risate. Questa non è una casa, anche se più persone venerdì sera ci hanno detto che vorrebbero questo come loro domicilio, ma mi piace molto l’espressione inglese di quando si inaugura una nuova casa: housewarming party. Il riscaldare la casa, in senso figurato, è bellissimo. Si usa anche per gli uffici, così quello che venerdì ha avuto luogo nella Filanda di Campocroce non è stato un “grand opening”, ma un “officewarming party”. Mi spiace aver dovuto prendere a prestito termini stranieri, ma in questo caso ci voleva.

Nessuna foto della festa vera e propria, sia perché ho parlato così tanto e con così tante persone che il tempo è volato e a fine serata mi sono ritrovata con la macchina fotografica appesa al collo senza averla quasi usata, sia perché è giusto così.

Alcune foto del prima e del dopo.

Ora si parte, con il corso che organizziamo questa settimana e tanti altri progetti ed eventi in programma o in sviluppo.

Per raccontare un po’ quello che facciamo.

Adesivi segna nome creativi, e tutti sono stati al gioco.

Alcuni dei messaggi che ci sono stati lasciati a ricordo della serata.

Un pensierino per ringraziare chi è venuto a trovarci: tanti semi diversi tra cui scegliere.

Festa finita, rimangono i bei ricordi e tanta energia.

Per concludere, il panorama da una delle finestre, sempre bello di giorno, molto suggestivo di sera.

Potresti essere interessato anche

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.