Life Cycle Thinking

In bicicletta in Filanda e corso LCA a maggio

18 Aprile 2013

In Filanda fervono le attività e sono ricominciati gli eventi nella sala grande, che nei mesi più freddi è poco utilizzata perché riscaldarla è più complicato.

E arrivare a Campocroce dal centro di Mogliano in questo periodo è particolarmente piacevole. Dalla stazione al nostro ufficio sono 3 km tondi tondi, da fare prevalentemente in campagna. Questo è il boschetto che ci si lascia alle spalle prima di passare sul ponte del fiume Zero, lo stesso che passa anche per Zero Branco e davanti alla casa dello scrittore Giovanni Comisso .

Se ci venite a trovare, arrivate in treno la mattina, e vi va di fare il tragitto con noi, fatecelo sapere, che qualche bicicletta in più ce l’abbiamo e condividere il percorso è un bell’inizio di giornata.

Un’occasione per venire può essere anche il nostro prossimo corso LCA, che si terrà i giorni 16 e 17 maggio. Come sempre due giornate intense, poca teoria e subito al lavoro con esercizi pratici e casi di studio. Il gruppo è piccolo, l’approccio semi-individuale, per fornire ad ognuno l’attenzione di cui ha bisogno. Non vogliamo prendere nessuno per la gola, abbiamo altri argomenti, ma ci tengo a segnalare che la signora Luana ci regala sempre ottimi manicaretti.

Per maggiori informazioni, potete vedere qui .

Potresti essere interessato anche

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.